martedì 16 luglio 2013

Introduzione


Ciao a tutti.. signori e signore, giovani, ragazzi, anziani.. e chiunque abbia un cervello per ragionare.
Questo blog narra riflessioni quotidiane, non è un blog per persone chiuse di mente e si prefigge un solo obiettivo: darvi una visione alternativa delle cose che ci accadono tutti i giorni.

Come lo faccio? ragionando sul quotidiano, cose concrete, fatti che ci capitano continuamente... alcuni dei quali consideriamo, altri che invece tralasciamo.

Il margine di manovra che ho è molto stretto, ha a che fare interamente con il mio modo di pensare e non direttamente con voi, e ho fatto questa scelta perchè ha molto a che vedere coi vostri diritti di esseri pensanti.
Non è mia intenzione convincere nessuno ed è vostro diritto non farvi convincere dalle semplici parole, è vostro diritto ragionare fuori dal tunnel dei pensieri altrui usando il vostro buon senso come lente a contatto.. come filtro.

Scriverò spesso.. non tutti i giorni... ma spesso.

Perchè scrivo questo blog? perchè cerco qualcosa che non troverò mai.. ma mi piace ugualmente cercare quel qualcosa.
Mi ritengo una persona singolare, mi piace ricercare l'oggettività e il fare del mio meglio per vedere le cose come sono, e non per come dovrebbero essere.

Questo ha due facce, come tutte le cose.

Come tutti, a volte ci riesco... e a volte no, per questo si tratta di un percorso di ricerca, una ricerca basata su tutto e sul niente.

Benvenuti.

Nessun commento:

Posta un commento